Pagine
- Albo Sindacale
- Consiglio d’Istituto
- Convocazioni del Consiglio d’Istituto
- Cookie Policy
- Elenco siti tematici
- Funzionigramma
- Home
- I Plessi
- L’Istituto
- Mission & Vision
- Modulistica Didattica
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Iscrizioni
- Modulistica Personale Scolastico
- Note Legali
- Offerta Formativa
- Organizzazione Scuola Primaria “De Amicis” a.s.2013/2014
- PON
- Privacy
- Regolamenti
- Responsabile del sito
- Segreteria
- Sicurezza
- Sitemap
- test
- Tutte le news
- Ufficio Relazioni Pubblico
- Slide Anything Popup Preview
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Generale
- Category: In primo piano
- OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA
- RITIRO DIPLOMI A.S. 2023/2024
- “Docenti di sostegno si diventa” – Avvio percorso formativo a.s. 2024/2025
- MACOMESEIMESSO!
- OPEN DAY SCUOLA INFANZIA
- OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA
- 25 Novembre 2024 Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne
- ALBERELLI DI NATALE
- Alleanze Educative
- UN CLICK PER LA SCUOLA
- #IOLEGGOPERCHE’
- 80° Anniversario della liberazione di Meldola
- Offerta EXtrascolastica
- PROGETTO BANDA LARGA
- AIUTARE I FIGLI AD ORIENTARSI
- Promozione della Salute
- BENESSERE CREIAMO SINERGIE
- ORARIO DEFINITIVO
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA A.S. 2024-25
- AVVISO: GIOVEDì 20 SETTEMBRE APERTURA SCUOLE
- CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE DI MELDOLA
- ATA – SUPPLENZE UNIFICATE – AVVISO
- COOP PER LA SCUOLA
- Assemblee preliminare classi prime della Scuola Primaria per avvio anno scolastico 2024/2025
- Comunicazione relativa al Percorso di formazione in servizio incentivata su Scuola Futura – a.s. 2023-2024 – Indire
- Assemblea preliminare con i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria “D. Alighieri”
- Graduatorie provvisorie 3^ fascia ATA AA-CS-OS -triennio 2024/27.
- ASSEMBLEA PRELIMINARE SCUOLE INFANZIA A.S. 2024/2025 MARTEDI’ 03 SETTEMBRE 2024
- Graduatorie definitive AP e utilizzi personale docente a.s. 2024/25
- Contributi Libri di Testo per gli Studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2024/2025
- Pubblicazione degli elenchi delle classi prime della Scuola Primaria “De Amicis”
- Pubblicazione degli elenchi delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “D. Alighieri” a.s.2024/2025
- GPS della provincia di Forlì-Cesena biennio 2024 – 2026. Ripubblicazione
- Programmazione oraria a.s. 2024-2025
- Calendario delle lezioni a.s.2024/2025
- ATA – Graduatorie provinciali permanenti definitive 2024/2025.
- Graduatorie provvisorie AP e utilizzi personale docente a.s. 2024/25
- GPS di ogni ordine e grado della provincia di Forlì-Cesena biennio 2024-2026
- Disposizioni in merito all’uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione -A.S.2024 -2025
- Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica
- ADEMPIMENTI VACCINALI
- Libri di Testo 2024/2025
- Concerto di fine anno
- Graduatorie d’Istituto III fascia personale ATA
- Banda Larga – Concerto Diego Fabbri
- Scuola Attiva kids per l’Emilia Romagna inclusiva
- Sondaggio per valutare l’avvio del post scuola
- BEN-ESSERE Coltiviamo la Consapevolezza
- Assemblea per i genitori degli alunni esclusi dal Tempo Pieno – Scuola Primaria
- GRADUATORIA PROVVISORIA Scuola Primaria classe 1^ Tempo Pieno
- INSIEME PER LA SCUOLA – CONAD 2024
- Sciopero generale indetto dalla CGIL e dalla UIL dell’Emilia Romagna per l’intera giornata del 11 aprile 2024.
- TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025
- Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – CSPI
- Circ. 195 – spostamento scuolabus- permanere della modalità di cui alla circ. n. 17124.
- La Buona Educazione
- Graduatoria assegnazione strumento- iscrizioni a.s. 2024/25
- Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
- Laboratorio di Arte
- SERATE ORIENTAMENTO
- Open Day Scuola Secondaria
- Circ. 135 – Annullamento concerto 21-12-2023
- BANDA LARGA
- Open Day Infanzia 13 gennaio 2024
- Open Day Primaria 2023
- Diventar grandi senza violenza (Teatro Dragoni)
- Diventare grandi senza violenza
- Accesso ai servizi delle istituzioni scolastiche rivolti alle famiglie, mediante l’utilizzo delle identità digitali SPID e CIE
- Art on the table
- Evento “Raggiungere il successo scolastico è un diritto di tutti”
- Orientamento Evento 26 Ottobre 2023 – Aiutare i figli ad orientarsi
- Orientamento Evento 23 Novembre 2023 – Orientiamoci insieme: genitori ed allievi per un orientamento più consapevole
- Orientamento Evento 13 Dicembre 2023 – Tendenze occupazionali attuali e future del mercato del lavoro. Lavorare con intelligenza emotiva
- SorPrendimi
- Unica – La scuola di tutti
- Tavole Estive
- Aggiornamento delle misure di prevenzione della trasmissione di SARS-CoV-2
- Orario Scuola Secondaria I° grado 2023/2024
- “IoStudio”, ecco le nuove modalità per richiedere la Carta dello Studente
- Innovazione, inclusione, sostenibilità: al via LeScuole, il racconto social della comunità scolastica italiana
- Coronavirus, online pagina dedicata e Faq
- PON – Reti LAN/WLAN
- PON – Ambienti Digitali
- Category: Photogallery
- Category: PON
- Avviso MIUR n. 33956 del 18/05/2022 FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza
- Avviso MIUR n. 28966 del 06/09/2021 PON Digital Board
- Avviso MIUR n. 4878 del 17/04/2020 PONFESR SMART CLASS
- Avviso MIUR n. 1953 del 21/02/2017 PON COMPETENZE DI BASE
- Avviso MIUR n. 12810 del 15/10/2015 PON AMBIENTI DIGITALI
- Category: Slide news
- BORSE DI STUDIO
- Allertamento di protezione civile e sistema di allarme pubblico IT-Alert in riferimento alle attività di protezione civile
- “Comicità e Musica” con Andrea Vasumi & Friends
- ERGOSCUOLA – TRASFERITI I FONDI AI COMUNI
- BUONE FESTE
- Lettera del Ministro alle Istituzioni scolastiche in occasione delle festività natalizie
- Scuola, 159 milioni per ambienti didattici innovativi per quella dell’infanzia
- #LaMemoriadiTutti, il Ministro Bianchi con mille studentesse e studenti a Palermo per il XXX anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio. “La scuola fornisce le parole di libertà per sconfiggere la mafia”
- Giornata della Memoria.